Connettore per impieghi gravosi Introduzione

17/09/2019 1


Connettore resistente, noto anche come connettore per impieghi gravosi HDC, spina per aviazione. Rispetto ai metodi di cablaggio tradizionali, l'uso di connettori per impieghi gravosi riduce il cablaggio sul campo dopo che le apparecchiature o i veicoli lasciano l'impianto di produzione, aumenta la produttività e riduce il rischio di qualità del cablaggio sul campo.

Ecco alcune delle caratteristiche del connettore per impieghi gravosi:

  1. La larghezza è più stretta, il volume è compatto e lo spazio occupato è piccolo;
  2. Chiusura rapida, risparmio di tempo e praticità;
  3. Dotato di codice pin, da una varietà di funzioni di codifica;
  4. Dotato di piastra di montaggio per prefissare il modulo;
  5. Con funzione di messa a terra;
  6. La vite di messa a terra è in direzione verticale e non interferisce con lo spazio operativo del pannello;
  7. Abbina una varietà di puntali a modulo singolo;
  8. funzione EMC;

In termini di uso industriale, questa nuova interfaccia è ampiamente considerata un "connettore industriale" e la sua applicazione non è limitata alla produzione. Questo connettore è progettato per resistere agli ambienti industriali più difficili. Rispetto al metodo di connessione tradizionale, il connettore per impieghi gravosi presenta i vantaggi della preinstallazione, del precablaggio, della prevenzione dell'inserimento MIS e del miglioramento dell'efficienza del lavoro. Diamo un'occhiata più da vicino ai vantaggi dei connettori per impieghi gravosi.

  1. La preinstallazione, la preinstallazione di un gran numero di circuiti complessi, può migliorare notevolmente l'efficienza dell'installazione delle apparecchiature e ridurre il tasso di errore di cablaggio.
  2. I connettori per impieghi gravosi forniscono connessioni altamente integrate e una ricca combinazione di metodi massimizza l'effettivo utilizzo dello spazio dell'apparecchiatura.
  3. Il connettore per impieghi gravosi realizza in modo conveniente ed efficiente la struttura modulare di ciascun blocco modello funzionale del dispositivo, in modo che il dispositivo possa essere trasportato, installato, sottoposto a manutenzione e riparato in modo comodo e sicuro. I connettori sono ampiamente utilizzati nella trasmissione e distribuzione di energia.
  4. L'elevato grado di protezione (IP65, IP68) offerto dai connettori per impieghi gravosi non ha eguali per i vantaggi dei sistemi di connessione delle apparecchiature in ambienti difficili. Fornisce una protezione efficace in ambienti difficili come polvere, pioggia, freddo, neve e olio.

Connettore resistente

I connettori per impieghi gravosi sono progettati per la produzione modulare precablata e per soddisfare condizioni ambientali difficili. Sono ampiamente utilizzati in settori come il trasporto ferroviario, l'automazione industriale e la produzione di apparecchiature.

Con lo sviluppo approfondito dell'automazione industriale, sono apparse più innovazioni nelle apparecchiature di produzione. Il progresso internazionale diconnettori pesantinella progettazione strutturale e nell'uso dei materiali ha reso i connettori eccezionali in termini di prestazioni elettriche. L'affidabilità del sistema di connessione elettrica non è ottenibile con connessioni convenzionali. Il prossimo articolo continuerà ad aggiornare le tue conoscenze sui connettori sovraccaricati. Se sei interessato, ricordati di tenerlo d'occhio.




Checkin riuscito
Ottieni punti bonus::
I miei punti 0
Accesso 0Day
Checkin Record
Time Punti Descrizione dettagliata