Conoscenza del connettore SMA

24/06/2019 1


Il connettore coassiale RF SMA (Sub-Miniature-A) è nato nel 1958 ed è stato inventato da James Cheal della Bendix Corporation negli Stati Uniti. Grazie alle dimensioni ridotte, alla struttura semplice, all'ampia frequenza e all'elevata affidabilità, i connettori SMA sono ampiamente utilizzati nei sistemi aerospaziali, nell'ingegneria delle comunicazioni a microonde e nelle armi militari.

 

SMA è il connettore RF più comunemente utilizzato, utilizza un'interfaccia filettata e l'impedenza è di 50 Ohm, può essere utilizzato fino a 18 GHz. Generalmente, la superficie è placcata in oro. Alcuni fili più spessi (sopra RG59) saranno nichelati.

 

connettore SMAè diviso in maschio e femmina in base alla sua struttura, ha polarità standard, polarità inversa (RP SMA/RP-SMA) in base allo stile e in base alla forma, può essere diviso in dritto e 90 gradi.

 

Come distinguere i connettori SMA dal contorno? Impariamo insieme

 

SMA maschio (spina) e SMA femmina (jack)

 

Polarità standard e RP SMA

 

Dritto e Angolato

 

Clicca per sapere:
Il connettore SMA è con certificazione UL?

 

Elecbeeè un'azienda affidabile specializzata in ricerca e sviluppo, produzione e vendita diconnettori RF, adattatori RF eantenne. Tutti i suoi prodotti provengono dalla fabbrica originale OEM, stessa qualità con un prezzo molto migliore.

 

Per ulteriore assistenza o per saperne di più sui nostri prodotti, non esitare a contattarciContattaci.



Checkin riuscito
Ottieni punti bonus::
I miei punti 0
Accesso 0Day
Checkin Record
Time Punti Descrizione dettagliata