Senso comune dei connettori di polarità inversa

30/03/2022 Amministratore


Molti piccoli partner potrebbero avere ancora dubbi sui connettori a polarità inversa. Oggi Xiaobian ti parlerà del buon senso dei connettori a polarità inversa.

 

1. Il concetto di connettore a polarità inversa:

Il connettore coassiale a polarità inversa è una variazione del connettore a polarità standard, con la polarità di interfaccia opposta al connettore a polarità standard. \"Inversione di polarità\" non si riferisce alla polarità del segnale del connettore stesso, ma alla variazione del maschio e della femmina del suo contatto centrale.

I connettori a polarità inversa hanno lo stesso alloggiamento dei connettori a polarità standard (ovvero, le stesse filettature dei connettori a spina e presa), ma il contatto centrale è invertito. Vale a dire che il contatto centrale del connettore a presa di polarità standard è il contatto femmina (jack), mentre il contatto centrale del connettore a presa di polarità inversa è il contatto maschio (pin); il contatto centrale del connettore a spina standard Il punto è il contatto maschio (pin), mentre il contatto centrale del connettore a spina con inversione di polarità è il contatto femmina (jack). In realtà, possiamo semplicemente registrare l\'inversione di polarità del connettore come un\'intestazione femmina con un pin e un\'intestazione maschio con un foro, il che è molto più comodo da ricordare.

 

2. Prodotti con connettori a polarità inversa comunemente usati:

Le interfacce a polarità inversa più comunemente utilizzate sono RP-SMA, RP-TNC, RP-BNC, ecc.

3. Caratteristiche e applicazioni dei connettori a polarità inversa comunemente usati:

RP-SMA è un connettore coassiale miniaturizzato. Generalmente, l\'impedenza funziona a 50Ω. In termini di connessione filettata, ha le caratteristiche di ampia banda di frequenza, prestazioni eccellenti, alta affidabilità e lunga durata. Grazie alle sue prestazioni superiori, ha molti scenari applicativi e una grande quantità di consumo. Gli usi comuni includono Wi-Fi, Bluetooth, connettività ZigBee e antenne GPS e cellulari.

 

L\'RP-TNC garantisce stabilità dell\'interfaccia e prestazioni elettriche affidabili con un\'interfaccia filettata familiare, disponibile in una varietà di configurazioni, comprese le prese a pannello frontale che possono essere fissate all\'interno di pannelli o involucri, un\'opzione per applicazioni sensibili. Un elemento di design che aggiunge un ulteriore livello di sicurezza al sistema. L\'impedenza di RP-TNC è 50Ω, che ha le caratteristiche di un\'ampia banda di frequenza, impermeabile, a prova di manomissione e durevole. Utilizzato principalmente per antenne, misurazioni di apparecchiature remote, apparecchiature elettroniche indipendenti o portatili, ecc.

 

RP-BNC è un connettore a scatto, che può essere collegato e scollegato rapidamente tramite un affidabile blocco a scatto. È comodo e veloce da installare. Nel caso di un design compatto, è necessario meno spazio per l\'installazione. L\'impedenza è generalmente 50Ω o 75Ω. La frequenza di BNC dei grandi produttori stranieri può raggiungere 0-12G, ma l\'attuale tecnologia nazionale non può farlo, generalmente solo 0-4G. Inoltre, ha anche le caratteristiche di dimensioni ridotte, leggerezza e prestazioni affidabili. Comunemente utilizzato in antenne, automobili, telecomunicazioni, stazioni base, apparecchiature satellitari e altri scenari.

 

Elecbee.comè un negozio che vende una vasta gamma di prodotti elettronici acquistati da fabbriche OEM originali in Cina con alta qualità e prezzi competitivi.

 

In caso di domande, non esitate a contattarci.

 



Checkin riuscito
Ottieni punti bonus::
I miei punti 0
Accesso 0Day
Checkin Record
Time Punti Descrizione dettagliata