Conoscenza dell'assemblaggio dei connettori dei sensori

27/08/2019 1


Ilconnettore del sensoreè di forma rotonda ed è realizzato in metallo o plastica. È impermeabile ed è consigliato per quasi tutte le specifiche del bus di campo. Viene inoltre utilizzato in conformità con IEC61076-2-101/104 secondo il livello di protezione IP67. Collegare sensori e freni nella tecnologia di automazione. Il connettore del sensore adotta il metodo di bloccaggio del filo, il design della struttura è eccellente nelle prestazioni impermeabili (grado di protezione IP67, IP68), resistente all'olio e connessione efficiente e stabile, adatta per ambienti complessi e difficili. Diamo un'occhiata alla conoscenza dell'assemblaggio dei connettori dei sensori.

Le dimensioni del prodotto del connettore del sensore sono suddivise in spine e prese, che sono filettate e disponibili sia nella versione diritta che curva. Il metodo di installazione è suddiviso in tipo di pannello e tipo di cablaggio.

Prese da pannello serie M
  • Tipo di pannello
  1. Collegamento tra conduttore esterno (giunto) e pannello: I pannelli di bloccaggio anteriore e posteriore sono installati in modalità di blocco. Il metodo di bloccaggio prevede il bloccaggio del dado (inclusi dado e rondella) e il bloccaggio della flangia (flangia quadrata, flangia rotonda, quattro fori, tre fori, due fori, ecc.).
  2. Il collegamento tra il conduttore centrale (pin centrale) e il circuito stampato e il cavo: è suddiviso in tipo a filo, tipo perforato (plug-in) e tipo con blocco a vite.
  • Tipo di cablaggio
    Connettore del sensore L'alloggiamento del connettore del cablaggio è principalmente suddiviso in metallo e plastica. Involucro in metallo con schermatura anti-interferenza elettromagnetica (EMI) a 360°, quindi i connettori dell'alloggiamento in metallo sono noti anche come connettori schermati e i connettori dell'alloggiamento in plastica sono anche indicati come connettori non schermati. A seconda che il connettore del sensore sia cablato o meno, il connettore del sensore cablato può essere suddiviso in assemblaggio e stampaggio pressofuso.
  1. La lunghezza del cavo assemblato può essere determinata in base ai requisiti di cablaggio sul campo. I cavi sono disponibili anche in materiale PVC (ordinario) o PUR (resistente all'olio).
  2. Cavo modellato, la lunghezza del cavo è stata preimpostata, come 1M, 2M, 5M, 10M e così via. I cavi sono disponibili in materiale PVC (ordinario) o PUR (resistente all'olio). Il colore della linea di stampaggio, nero, blu, arancio, ecc., può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente. Anche i connettori interni della linea di formatura si distinguono tra schermati e non schermati.

Serie M

Per quanto riguarda la selezione del cavo, il diametro del filo di rame viene solitamente misurato in unità di AWG (American Wire Size). I valori davanti all'AWG (American wire gauge) (come 24AWG, 26AWG) indicano il numero di fori che il filo passerà prima di formare il diametro finale. Maggiore è il valore, maggiore è il numero di fori attraversati dal filo e minore è il diametro del filo. In altre parole, il valore è piccolo e il filo è spesso.

Se avete domande o necessità al riguardo, per favoreContattaci, ti forniremo servizi e risposte professionali.




Checkin riuscito
Ottieni punti bonus::
I miei punti 0
Accesso 0Day
Checkin Record
Time Punti Descrizione dettagliata