Qual è il motivo per cui il produttore di connettori per l'accumulo di energia ha testato il prodotto in nebbia salina

21/07/2022 Amministratore


Prima che un prodotto connettore per accumulo di energia venga consegnato ai clienti, deve passare attraverso il processo di progettazione, processo di produzione e processo di test, tra i quali il test in nebbia salina nel processo di test è una parte essenziale. Qual è stato il motivo del ritardo dei test?

I produttori di connettori per l\'accumulo di energia ritengono che l\'ambiente in nebbia salina si riferisca principalmente a connettori per dispositivi medici e connettori per veicoli elettrici, nonché ambienti applicativi subacquei. In circostanze normali, l\'ambiente di nebbia salina si riferisce all\'ambiente di nebbia salina formato da una soluzione salina al 5%. Di solito, questo ambiente può valutare efficacemente le apparecchiature oi componenti che sono direttamente esposti al sale e ad altri ambienti. Non è un ambiente reale, normale Il tempo di esposizione è compreso tra 48 ore e 96 ore.

I produttori di connettori per l\'accumulo di energia sottolineano che il test in nebbia salina viene spesso utilizzato in ambienti subacquei e viene spesso utilizzato per valutare la resistenza alla corrosione degli alloggiamenti dei connettori in metallo (come la verifica dell\'effetto di protezione dalla corrosione della nichelatura sulla superficie dei pressofusi in lega di zinco) , controllando DWV e la resistenza dell\'isolamento per confermare le prestazioni delle parti esposte per determinare che la tenuta dell\'alloggiamento sia efficace.

Il test in nebbia salina viene talvolta utilizzato anche per la valutazione dei connettori automobilistici, in cui questi connettori di accumulo di energia possono essere esposti agli schizzi d\'acqua delle navi quando l\'auto o il camion sta camminando, specialmente dopo la neve nell\'inverno settentrionale, che verrà applicato sul strada. Sale per accelerare lo scioglimento della neve. Questi connettori di accumulo di energia sono generalmente sottoposti a un test in nebbia salina per verificarne la resistenza alla corrosione. Lo standard di verifica è anche quello di testare l\'affidabilità della resistenza di contatto, non di valutarne l\'aspetto. Molte volte questi connettori vengono utilizzati con guarnizioni per migliorare la loro resistenza alla nebbia salina.

Dopo aver letto quanto sopra, dovresti essere molto chiaro su \"qual è il motivo per cui il produttore del connettore di accumulo di energia esegue il test in nebbia salina sul prodotto\".



Checkin riuscito
Ottieni punti bonus::
I miei punti 0
Accesso 0Day
Checkin Record
Time Punti Descrizione dettagliata