Introduzione del distributore di sensori

18/03/2021 2


Il distributore può essere collegato con una pluralità di sensori e trasmettere i relativi segnali e tensioni di alimentazione attraverso un cavo multipolare. I costi di installazione e cablaggio possono essere notevolmente ridotti. Successivamente, spiegheremo in dettaglio i prodotti del distributore.

Prodotti distributore M8si dividono principalmente in prese e spine, che vengono saldate e poi stampate ad iniezione. Il livello di protezione è generalmente IP68. I materiali del filo sono PVC, gomma, gel di silice, ecc. Può anche essere personalizzato in base alle esigenze del cliente. Esistono molte forme di sezione trasversale interna del cavo. I colori dell'aspetto dei prodotti sono nero, bianco, trasparente, ecc. La lunghezza della linea del distributore può essere determinata a piacimento in base alle esigenze del cliente. Ancora più importante, i prodotti non standard possono essere progettati e realizzati in base alle esigenze del cliente. Si prega di indicare il numero di anime, l'area della sezione trasversale quadrata della linea interna, il colore, la lunghezza della linea, la rimozione dell'estremità della coda e la lunghezza macchiata di stagno dell'anima interna e altri requisiti al momento dell'ordine.

CONNETTORE M

Caratteristiche del distributore M8:
1. Impermeabile, resistente all'umidità, alla pioggia, al sole e alla corrosione.
2. Protezione ignifuga, antiossidante e ambientale (tutti i prodotti provengono da linee di produzione verdi).
3. Migliorare il processo di produzione: i connettori semplificano il processo di assemblaggio dei prodotti elettronici e semplificano anche il processo di produzione di massa.
4. Facile manutenzione: in caso di guasto, non è necessario pizzicare cavi, manicotti elettroplastici, ecc., È necessario svitare solo due estremità dei connettori impermeabili, il che è molto conveniente per la manutenzione di prodotti impermeabili come LED, energia solare e geotermica.
5. Migliorare la flessibilità della progettazione: l'uso dei connettori consente agli ingegneri di avere una maggiore flessibilità durante la progettazione e l'integrazione di nuovi prodotti e quando si utilizzano componenti per formare sistemi.

CONNETTORE M

Come confermare l'uso del distributore:

  • I distributori si dividono principalmente in distributori M8 e M12. La differenza principale risiede nelle diverse dimensioni della filettatura dei giunti di testa sui distributori. Generalmente, la dimensione del distributore viene selezionata in base allo spazio di utilizzo del campo. Il distributore M8 è più piccolo del distributore M12 in volume.
  • Ogni punto di segnale corrispondente sul distributore viene visualizzato rispetto alla lampada a LED, utile per l'ispezione dell'apparecchiatura e la successiva manutenzione dei punti problematici; Pertanto, al momento dell'acquisto, è necessario selezionare i modelli PNP o NPN in base al sistema di controllo dell'apparecchiatura e anche il sensore stesso è suddiviso in PNP o NPN, pertanto è ugualmente necessaria la selezione corrispondente.
  • Pertanto, la scelta del distributore del numero di porta corrispondente corrispondente in base al grado di concentrazione dei punti di segnale di campo può non solo rendere l'installazione più bella, ma anche rendere le prestazioni in termini di costi più convenienti.
  • Distributore di uscita prefabbricato. In base al requisito della lunghezza del cavo misurata in loco, il distributore può far uscire direttamente il cavo, creare la lunghezza del cavo richiesta e instradarlo direttamente al sito.
  • Distributore diviso, ci sono due ragioni principali per scegliere un distributore diviso; Uno è che la lunghezza del campo non è chiara e la lunghezza del cavo può essere conosciuta solo quando si va sul campo, quindi si sceglie il cablaggio del campo diviso; L'altro è che lo spazio di cablaggio del cavo è troppo stretto per passare attraverso il corpo del distributore, quindi viene selezionato il tipo diviso.
  • Il corpo del distributore è una testa femmina, quindi è necessario selezionare una testa maschio quando si seleziona il connettore corrispondente del distributore; Ad esempio, se il distributore M8 è abbinato ad un connettore tondo, è necessario selezionare la testa maschio a 3 fili del connettore tondo M8 per l'utilizzo corrispondente; Allo stesso tempo, è possibile selezionare un numero di porta aggiuntivo (numero di porta riservato) per impedire l'ingresso di polvere o umidità, è possibile selezionare la spina di protezione corrispondente.

Distributore M8/M12è progettato per ottenere una soluzione di inserimento coerente dal quadro elettrico al sito. Possono essere facilmente separati durante il montaggio e il trasporto. Possono essere facilmente separati, assemblati e trasportati. Il distributore è caratterizzato dal suo involucro metallico in grado di sopportare forze meccaniche e sollecitazioni termiche in modo da potersi adattare all'applicazione in un ambiente gravoso.




Checkin riuscito
Ottieni punti bonus::
I miei punti 0
Accesso 0Day
Checkin Record
Time Punti Descrizione dettagliata