12 March 2025
ELECBEE
1592

Nuovi prodotti di connettore nel marzo 2025

Elecbeesta migliorando il suo Connettori codificati M12-X  Per soddisfare i rigorosi requisiti di ferrovia, trasporti e agricoltura. Questi progressi sono progettati per fornire soluzioni all'avanguardia per applicazioni come infrastrutture di comunicazione a base di Ethernet, sistemi di sorveglianza basati su telecamere e servizi di infotainment passeggeri. Elecbee garantisce una trasmissione di dati affidabile in conformità con lo standard CAT6A, anche in condizioni difficili come vibrazioni gravi e carichi di shock. Lo standard Din EN 61076-2-109 definisce i requisiti di base, tra cui la durata meccanica, la resistenza alle vibrazioni e la sigillatura efficace dei connettori per l'uso in ambienti industriali e difficili. Le applicazioni emergenti impongono standard più severi. I connettori per i sistemi ferroviari devono sottoporsi a ulteriori test di shock e vibrazioni secondo Din EN 61373. Questi test assicurano che i connettori rimangano pienamente funzionali, anche sotto le sollecitazioni a breve termine riscontrate nelle operazioni di shunting o di accoppiamento. I macchinari agricoli altamente complessi richiedono funzionalità affidabili e solide per prevenire i tempi di inattività. I sistemi di monitoraggio in tempo reale ad alta intensità di dati vengono integrati in questo settore, ad esempio, in combinazione di mietitori, in cui i sistemi basati su fotocamere aiutano a evitare le collisioni con la fauna selvatica.

La piattaforma di connettore SignalBee esteso di Hirose ora include il connettore della serie DF53. Con un'altezza di 1,45 mm e una profondità di 3,55 mm, è il più piccolo connettore di crimpatura da 0,6 mm del settore sul mercato. La serie DF53 è in genere utilizzata per alimentare i collegamenti della batteria indossabile e supporta correnti fino a 1,3 A quando alimentate da due posizioni. La serie DF53 altamente affidabile utilizza un design unico per le pistole che combina un'impronta in miniatura con elevata resistenza alla pistola per prevenire la rottura del cavo durante il cablaggio. Doppio design di bloccaggio, attrito e contatto Assicurare l'alta potenza di mantenimento. Il design del contatto della scatola garantisce la stabilità di contatto da sopra e sotto, e sul lato cavo impedisce la deformazione durante la gestione dei gruppi di cavi. La serie DF53 di connettori a crimpatura a riga singola è disponibile in una versione a 14 posizioni, consentendo il controllo delle condizioni di accoppiamento.

Molex ha introdotto la sua nuova linea di adattatori e connettori D-Sub PI filtrati EMI, piastre di filtro EMI e attenuatori coassiali RF fissi e terminazioni coassiali RF progettate per migliorare l'affidabilità e l'efficienza complessive dei sistemi elettronici critici. Questa versione rafforza l'impegno di Molex nei confronti dell'innovazione aerospaziale e della difesa e dello sviluppo del prodotto a seguito della recente acquisizione di Aerbusto. Queste soluzioni sono progettate per soddisfare severi standard normativi per l'integrazione senza soluzione di continuità in una varietà di applicazioni aerospaziali e di difesa. Queste applicazioni includono sistemi radar, radio nell'aria, sensori di visione notturna, controllo del volo, controllo del motore, sistemi di navigazione, armi tattiche e sistemi GPS militari. Materiali avanzati e progetti flessibili per soddisfare i requisiti variabili di dimensioni, peso e energia assicurano che queste innovazioni siano adatte anche ad altre applicazioni ad alte prestazioni, tra cui dispositivi medici, telecomunicazioni e automazione industriale.

 

Hirose ha introdotto la serie HR22K come parte della sua gamma di connettori I/O ad alta velocità. I solidi connettori presentano un blocco a baionetta push-in unico e facile da usare che fa clic per garantire una connessione sicura e affidabile. Basta spingere il plug per completare l'accoppiamento, quindi ruotare la manica per rilasciare il blocco. INFERIORE La serie HR22K è alloggiata in un involucro di metallo ed è conforme IPX7 quando si accoppia, fornendo un'eccellente protezione contro l'acqua e l'olio. Questo lo rende ideale per le applicazioni in condizioni difficili. I connettori presentano anche un design di deformazione a spirale che migliora la protezione dalle curve dei cavi e garantisce un'eccellente durata. Ciò rende la serie HR22K ideale per le connessioni di interfaccia in spazi stretti. I connettori I/O Serie HR22K supportano la trasmissione ad alta velocità Cat.5E (1 GB/S) e sono comunemente utilizzati nelle applicazioni di automazione e produzione industriale, tra cui CNC/PLC, macchine utensili, robotica, produzione semiconduttore e altro ancora.

Il portafoglio BNC di Amphenol RF offre ora cavi coassiali in miniatura flessibili. Queste configurazioni sono disponibili in intervalli di frequenza fino a 9 GHz e supportano Wi-Fi 7. Le interfacce bayonet forniscono una connessione affidabile e sicura al connettore BNC, consentendo un facile accoppiamento e uno scollegamento. I connettori BNC presentano un corpo in ottone nichelato resistente alla corrosione e ferluti per resistere agli ambienti più rigidi. I contatti placcati in oro garantiscono l'integrità costante del segnale e la capacità ad alta frequenza e i connettori BNC offrono prestazioni considerevoli in un design compatto e leggero.

Il portafoglio BNC di Amphenol RF offre ora cavi coassiali in miniatura flessibili. Queste configurazioni sono disponibili in intervalli di frequenza fino a 9 GHz e supportano Wi-Fi 7. Le interfacce bayonet forniscono una connessione affidabile e sicura al connettore BNC, consentendo un facile accoppiamento e uno scollegamento. I connettori BNC presentano un corpo in ottone nichelato resistente alla corrosione e ferluti per resistere agli ambienti più rigidi. I contatti placcati in oro garantiscono l'integrità costante del segnale e la capacità ad alta frequenza e i connettori BNC offrono prestazioni considerevoli in un design compatto e leggero.

Nuovi prodotti di connettività per il 2025 marzo> Gruppi di cavi e cavi e cavi

CDM Inc. fornisce capacità di corrispondenza in fase assoluta e relativa interna per la progettazione e la produzione di gruppi di cavi del cavo patch. Il processo di corrispondenza di fase è fondamentale nei sistemi RF per garantire che ogni insieme di cavi testati con precisione soddisfi la lunghezza del cavo dell'applicazione, il materiale dielettrico e le specifiche di temperatura, che sono i principali fattori che influenzano la corrispondenza della fase. Il nuovo programma di abbinamento di fase di CDM fornisce ai clienti un'unica risorsa per la progettazione, i requisiti dei materiali, i test e l'assemblaggio finale. Con una corrispondenza in fase assoluta, ogni cavo in un gruppo viene abbinato a un valore di fase specificato. Con la corrispondenza della fase relativa, i cavi in ​​ciascun gruppo corrispondono a vicenda, ma non sono necessariamente impostati sulla fase assoluta specificata. CDM identifica e fornisce la lunghezza del cavo specificata, il materiale dielettrico e i parametri di temperatura. CDM attualmente utilizza apparecchiature di test come l'analizzatore vettoriale ZNL20, con un intervallo di frequenza da 5 kHz a 20 GHz, e l'analizzatore vettoriale Znle Rohde & Schwarz, con un intervallo di frequenza da 100 kHz a 20 GHz. Tutti i test di assemblaggio e il test di corrispondenza di fase vengono eseguiti presso la struttura di produzione di CDM a Turnersville, N.J. I gruppi di cavi patch RF abbinati a fase di CDM vengono utilizzati in una vasta gamma di aerospaziale e militare, tecnologia radar, attrezzature sanitarie e applicazioni del sistema di comunicazione, dove un gruppo di cavi supporta una relazione in fase costante per garantire che i segnali arrivino allo stesso punto nel ciclo d'onda. . Questi assemblaggi sono in genere progettati per l'uso in antenne ad array a fasi, interconnessi digitali ad alta velocità, tecnologia radar militare e aerospaziale, attrezzature mediche, attrezzature di test e misurazione e comunicazioni satellitari.

Amphenol RF offre ulteriori configurazioni di assemblaggio di cavi pre-configurati da 2,92 mm che dispongono di un connettore da 2,92 mm con l'opzione di collegare un connettore SMP o SMPM all'altra estremità. I cavi conformi sono facili da installare perché sono più flessibili dei tipi di cavi coassiali semi-respinti e sono preferiti per le applicazioni che richiedono basse perdite. I gruppi di cavi da 2,92 mm sono ideali per le applicazioni di calcolo di telecomunicazione, SATcom, microonde e quantistiche. Questi assiemi offrono prestazioni elettriche affidabili fino a 40 GHz, offrendo un VSWR basso. Le interfacce da 2,92 mm sono progettate per accoppiarsi con interfacce SMA e 3,5 mm e sono dotate di dadi di accoppiamento in acciaio inossidabile passivati ​​per l'accoppiamento sicuro.