14 August 2019
ELECBEE
6111

I parametri che non conosci del connettore circolare

2019-08-14 02:23:15

La resistenza di isolamento si riferisce a un valore di resistenza che viene applicato a una porzione della porzione isolante delconnettoreprovocare una corrente di dispersione nella superficie della porzione isolante o della superficie. È influenzato principalmente dai materiali isolanti, dalla temperatura, dall'umidità e dalle incrostazioni. I valori della resistenza di isolamento forniti sui campioni di connettore sono generalmente i valori dell'indice in condizioni atmosferiche standard. In determinate condizioni ambientali, i valori della resistenza di isolamento diminuiranno in misura diversa.

Nella prova delconnettore circolare, la tensione applicata è generalmente 10V, 100V, 500V terza marcia. Questo articolo ti introdurrà ai parametri del connettore circolare e alle prestazioni di tutti gli aspetti.


Connettore sensore M
  1. Resistenza alla pressione:La tensione di tenuta è la tensione critica tra le parti mutuamente isolate della coppia di contatti o tra la parte isolata e la terra, che può sopportare una tensione superiore alla tensione nominale entro un tempo specificato senza causare un guasto. È influenzato principalmente dal contatto rispetto alla distanza e alla geometria e alla distanza di dispersione, ai materiali isolanti, alla temperatura e all'umidità ambientale e alla pressione atmosferica.
  2. Infiammabilità imperat:Qualsiasi connettore non può essere isolato dalla corrente quando funziona, il che crea pericolo di incendio. Pertanto, il connettore deve non solo impedire l'accensione, ma anche essere autoestinguente in breve tempo all'accensione e all'incendio. Nella scelta prestare attenzione alla scelta di connettori elettrici con materiali isolanti ignifughi e autoestinguenti
  3. Parametri meccanici:La pressione di contatto nel connettore è un indicatore importante che influisce direttamente sulla dimensione della resistenza di contatto e sulla quantità di usura sulla coppia di contatti. Per il contatto con foro stenopeico rotondo, viene solitamente utilizzato il perno standard con un peso specificato per verificare la capacità del contatto di sostenere il peso. Generalmente, il diametro del perno standard è il limite inferiore del diametro di contatto di -5 μm. La forza di separazione totale è generalmente il doppio della somma delle forze di separazione su una sola gamba.
  4. Parametri ambientali:I parametri ambientali includono principalmente temperatura ambiente, umidità, variazione di temperatura, pressione atmosferica e ambiente corrosivo. L'ambiente in cui viene utilizzato il connettore rapido durante lo stoccaggio e il trasporto ha un impatto significativo sulle sue prestazioni, quindi il connettore corrispondente deve essere selezionato in base alle condizioni ambientali effettive.
Connettore cablabile sul campo

Conoscere i parametri delconnettore circolareti aiuterà a scegliere meglio il connettore giusto. Il prossimo articolo continuerà ad introdurre il contenuto del connettore circolare, quindi rimanete sintonizzati.