18 July 2019
ELECBEE
6854

Connettore sensore serie M che devi conoscere

2019-07-18 09:15:37

Il connettore sensore M (M8/M12) è ora consigliato per quasi tutte le specifiche Fieldbus e soddisfa il livello di protezione IP67 secondo IEC 61076-2-101/104, tradizionalmente utilizzato come sensore e attuatori nella tecnologia di automazione della connessione.

Il connettore del sensore adotta un metodo di bloccaggio del filo, eccellenti prestazioni di impermeabilità del design strutturale (grado di protezione IP67, IP68), connessione resistente all'olio e efficiente e stabile, adatta per ambienti complessi e difficili.

connettori M12

Grazie all'impermeabilità, al freddo, alle alte temperature, alla facilità di installazione e alle buone prestazioni di contatto, il connettore del sensore M può soddisfare i requisiti di utilizzo normale in vari ambienti complicati e difficili. È diventato un componente di connessione elettrica standard internazionale.

I prodotti sono ampiamente utilizzati in sensori, strumenti di prova, strumentazione elettronica, macchinari elettronici, comunicazioni, aviazione, nautica, computer industriali, illuminazione a LED per esterni, produzione automobilistica, macchinari di ingegneria, elettromeccanici, sondaggi petroliferi, sistemi di controllo della trasmissione, sistemi elettrici ed elettrici, industriali automazione (Robot) e altri campi.

I connettori dei sensori della serie M sono ampiamente utilizzati in queste aree

I connettori M Sensor si trovano comunemente con M8, M12 e questi due sono i più utilizzati nei connettori industriali. Sono emersi anche connettori M5 per soddisfare i requisiti applicativi dei piccoli sensori.

L'apertura del connettore M12 è di 12 mm, la filettatura del connettore M8 è di 8 mm, il metodo di connessione è filettato, il grado di protezione della custodia è IP67, con e senza cavo, il cavo può essere in PVC (ordinario) o PUR (olio -resistente e resistente all'usura), la lunghezza del cavo può essere personalizzata in base alle esigenze dell'utente.

Connettori M8 M12

Nel prossimo post parleremo più approfonditamente didifferenza tra M8 e M12.