01 April 2021
ELECBEE
2312

Tecnologia di automazione dell'estensione del connettore M12 e applicazione Ethernet industriale

2021-04-01 02:41:39

Dagli anni '80, nella macchina sono stati integrati più dispositivi elettronici e intelligenti. Prima di questo, solo il controller dell'armadio elettrico viene utilizzato per controllare il regolatore o il sistema di rilevamento tramite la scheda I / O. Al giorno d'oggi, i dispositivi più intelligenti sono collegati agli I/O locali e agli armadi commutati tramite bus di campo anche in tutto il sistema di controllo. Finora, ilConnettore M8/M12viene utilizzato principalmente come connettore del sensore che avvolge l'estremità aperta del cavo del sensore nel quadro. Il sensore di corrente e il freno sono per lo più collegati al dispositivo passivo o al box I/O con funzione bus di campo.

Connettore M12

Questi connettori devono essere molto resistenti e non infiltrati a causa di ambienti di utilizzo difficili. Pertanto, il connettore M8/M12 che è stato approvato nella tecnologia di rilevamento è ora ampiamente raccomandato per i connettori bus di campo. Per garantire che la classificazione dell'applicazione dei vari bus di campo sia chiara, il connettore M12 dispone anche di una gamma di identificazione ausiliaria codificata. I prodotti con connettore femmina M8 / M12 sul mercato sono meno convenienti durante l'assemblaggio e anche il costo è elevato e la soluzione è urgentemente necessaria per ottimizzare i costi. L'M8 / M12 lanciato dall'azienda fornisce una soluzione di messa a terra del sistema a montaggio superficiale. Il connettore femmina M12 è collegato alla tecnologia a montaggio superficiale e può essere completamente automatizzato e sviluppato appositamente per l'applicazione della tecnologia di automazione. Questo connettore a spina modulare può ottenere una connessione bus di campo I/O più flessibile a bordo. I perni 2, 3, 4, 5 sono imballati in modo molto sicuro con un'adeguata attrezzatura per la vibrazione. Oltre al solito scratchpad, viene sostituito dall'imballaggio, che è economico e riduce notevolmente i costi di produzione. Fornisce anche l'imballaggio del nastro.

Presa interfaccia flangia Ethernet M12

Il design modulare garantisce inoltre una rapida produzione di diverse dimensioni e versioni di connettori, come i connettori M8 a 3 e 4 poli. I clienti possono anche scegliere termini diversi (adesivi di superficie, aggraffatura, rifusione a foro passante). Inoltre, viene fornito anche un connettore schermato e completamente chiuso. L'isolatore nero è realizzato in plastica resistente alle alte temperature, che può essere utilizzato per i processi di saldatura di tutti i comuni adesivi per superfici.

Recentemente aggiunto un connettore a 4 pin con un tipo D codificato nella serie di connettori M12. Questo connettore può ottenere una connessione bus di campo I/O più flessibile su una scheda, conforme allo standard di Ethernet industriale. IEC 61076-2-101 L'espansione standard definisce 4 pin, con un connettore codificato di tipo D da applicare a un livello superiore di Ethernet industriale. Dal punto di vista delle tecnologie di trasmissione, questi requisiti corrispondono ai requisiti del connettore presa RJ45 di tipo Cyber ​​definito dallo standard EIA / TIA. La codifica di tipo D è una codifica di tipo B che distingue la codifica di tipo A e altri bus di campo dal cablaggio del freno del sensore.

Connettore M12

Il design del connettore M8 / M12 è in linea con un processo senza piombo. Con il lancio di M8/M12, l'applicazione dei prodotti connettore si espande ulteriormente alla connessione I/O o bus di campo sulla scheda e all'Ethernet industriale. Questo connettore a 4 pin con codifica di tipo D è anche un connettore M12 a montaggio superficiale per applicazioni Ethernet industriali.

Elecbeeè un mercato online di componenti elettronici, tutti provenienti dalle fabbriche più competitive della Cina. Se vuoi ordinare o imparare che il connettore M8 / M12 puòContattaci, possiamo fornire risposte.