11 September 2020
ELECBEE
3372

Comprendere le basi dei connettori RF

2020-09-11 02:12:01

Con l'integrazione diConnettori coassiali RFcon sensori, è stato lanciato un nuovo tipo di connettore RF 5G adatto alle connessioni wireless 5G. Per implementare le connessioni wireless su scala globale, il costo delle parti personalizzate per i dispositivi wireless 5G sarà inferiore in futuro e l'affidabilità dovrebbe essere ulteriormente rafforzata. Il modello di denominazione del connettore RF è generalmente individuato dal modello di nome principale utilizzato a livello internazionale. Il modello di denominazione della struttura di diversi prodotti dovrebbe essere formulato in conformità con le specifiche standard dettagliate. Quanto sai delle basi dei connettori RF?

Connettori coassiali RF

Panoramica dei connettori coassiali RF:

Connettore coassiale, (alcune persone lo chiamano anche connettore a radiofrequenza o connettore RF, infatti, in senso stretto, il connettore a radiofrequenza non è completamente equivalente al connettore coassiale. Il connettore a radiofrequenza è dal punto di vista della frequenza del connettore I connettori coassiali sono classificati dalla struttura del connettore.Alcuni connettori non sono necessariamente coassiali, ma sono utilizzati anche nel campo delle radiofrequenze.I connettori coassiali possono essere utilizzati anche nelle basse frequenze, ad esempio, il comunissimo spinotto per cuffie audio, il la frequenza non supera i 3 MHz. Da un punto di vista tradizionale, la radiofrequenza fa riferimento alla categoria dei MHz. Oggigiorno i connettori coassiali sono spesso utilizzati nel campo delle microonde.Nella categoria dei GHz è sempre stato utilizzato il termine "radiofrequenza", sovrapposto quello "a microonde". Sopra la parola) è un ramo del connettore, che ha la comunanza del connettore e la sua particolarità.

Il connettore coassiale ha un conduttore interno e un conduttore esterno. Il conduttore interno viene utilizzato per collegare il filo del segnale e il conduttore esterno non è solo il filo di terra del filo del segnale (riflesso sulla superficie interna del conduttore esterno), ma svolge anche un ruolo nella schermatura del campo elettromagnetico (schermatura del filo interno onde elettromagnetiche dall'esterno L'interferenza agisce sulla superficie interna del conduttore esterno e la schermatura del campo elettromagnetico esterno dall'interferenza interna agisce sulla superficie esterna del conduttore esterno.

Questa caratteristica conferisce al connettore coassiale molto spazio e vantaggi strutturali. La superficie esterna del conduttore interno del connettore coassiale e la superficie interna del conduttore esterno sono fondamentalmente cilindriche, casi speciali sono spesso richiesti per il fissaggio meccanico e hanno un asse comune, quindi sono chiamati connettori coassiali.

Cavi coassiali RF

Tra le diverse forme di linee di trasmissione,cavi coassialisono comunemente usati per i loro eccezionali vantaggi (struttura semplice, elevato utilizzo dello spazio, produzione più semplice, prestazioni di trasmissione superiori...), è nato il connettore coassiale. A causa della superiorità della struttura coassiale, la continuità dell'impedenza caratteristica del connettore (coassiale) (rispetto ad altri connettori) è più facilmente garantita, l'interferenza di trasmissione e l'interferenza (EMI) sono molto basse e la perdita di trasmissione è quasi unico. Il terreno è utilizzato nei campi di radiofrequenza e microonde. E poiché è quasi assolutamente utilizzato ad alte frequenze, alcuni requisiti di prestazioni elettriche sono diversi da altri connettori.

A causa dello sviluppo di componenti elettronici, i connettori coassiali RF hanno molte buone prestazioni.Elecbee.comè un negozio che vende molti tipi di prodotti elettronici. I nostri prodotti sono di alta qualità e prezzo competitivo e acquistati dalla fabbrica OEM originale in Cina. Per tutte le domande, sentitevi liberi di contattarci.