11 December 2019
ELECBEE
6046

Conoscenza dell'installazione del modulo di rete RJ45

2019-12-11 03:21:03

Modulo RJ45è un tipo di connettore nel sistema di cablaggio. Il connettore è costituito da una spina e una presa. Il connettore composto da questi due componenti è collegato tra i fili per ottenere la continuità elettrica dei fili. La presa RJ45 e il connettore RJ45 (testa di cristallo) sono i connettori di base nel sistema di cablaggio integrato. Di seguito presentiamo principalmente in dettaglio il connettore RJ45.

Il nucleo del modulo RJ45 è un jack modulare. I fili oi fori delle prese placcati in oro mantengono una connessione elettrica stabile e affidabile alle molle modulari della spina. A causa dell'attrito tra la scheggia e il jack, il contatto elettrico viene ulteriormente rafforzato con l'inserimento della spina. Il design del corpo del jack adotta un meccanismo di blocco generale in modo che quando viene inserita una spina modulare (come una spina RJ45), l'interfaccia tra la spina e il jack può produrre la massima forza di trazione. Il blocco di connessione sul modulo RJ45 è collegato al cavo a doppino intrecciato attraverso lo slot del filo e la molla di bloccaggio può fissare il modulo RJ45 sul dispositivo di uscita delle informazioni come il pannello.


Schermo jack RJ45 8P8C con LED

I moduli sono anche divisi in moduli non schermati e moduli schermati. I moduli comuni non schermati sono alti 2 cm, larghi 2 cm e spessi 3 cm. Il corpo in plastica è resistente alle alte pressioni, ignifugo e hot-melt classificato UL 94V-0. Può essere inserito in qualsiasi serie di pannelli con motivi, staffe o scatole montate su superficie. Il pannello standard è installato con un angolo obliquo di 90 gradi (verticale) o 45 gradi. Lo speciale design del processo prevede almeno 750 inserimenti e rimozioni ripetute. Il modulo utilizza le etichette universali di cablaggio T568A e T568B. Ha anche una copertura per l'inserimento del filo piatto bianco. Questo tipo di modulo di solito richiede uno strumento di cablaggio, uno strumento 914 con una lama 110 per cablare il cavo. Questo modulo non schermato è anche il più utilizzato nei sistemi di cablaggio integrati domestici e la sua forma è rimasta abbastanza coerente indipendentemente dal fatto che provenga da tre, cinque o super cinque o sei.

Per facilitare l'operazione di installazione del plug-in dell'utente, agli utenti piace anche utilizzare l'operazione di smusso a 45 gradi. Per raggiungere questo obiettivo, può essere completato con l'attuale modulo standard più un pannello smussato a 45 gradi, oppure l'estremità di montaggio del modulo può essere progettata direttamente in una smussatura a 45 gradi. Il design dello strumento senza fili è anche un'incarnazione del design umanizzato del modulo. Non è richiesta alcuna taglierina speciale quando questo modulo è terminato.

Quando il modulo è collegato a una spina modulare (intestazione RJ45), la stringatura è un fattore importante considerato nella progettazione. Per migliorare le prestazioni di trasmissione dell'intero collegamento, nel socket viene spesso utilizzata la tecnologia di cancellazione del crosstalk. La tecnologia di cancellazione della diafonia può produrre segnali di diafonia della stessa ampiezza e polarità opposta dell'interferenza introdotta dalla spina per annullare la diafonia.

Modulo di rete RJ45

Il connettore RJ45 è il più importante e il più comune nella comunicazione di rete. Se sei interessato a saperne di più, puoi fare clic per leggere questo articolola differenza tra RJ45 e RJ11. Spero di aiutarti a distinguere meglio il connettore modulare di rete, non esitare a farloContattacise hai qualche domanda.