Cavie i cablaggi elettronici sono spesso utilizzati in una varietà di ambienti e i loro materiali di rivestimento esterno forniscono un isolamento aggiuntivo per prevenire usura, sostanze chimiche, interferenze elettromagnetiche, fluidi, calore, umidità e altri fattori indesiderati, a seconda del colore, del materiale Protezione del cablaggio in una varietà di configurazioni è disponibile per fattori quali dimensioni e dimensioni. In questo articolo Renhotec presenta principalmente cinque tipi di materiali di rivestimento esterno comunemente utilizzati nei cablaggi di cavi e cavi elettronici.
1. Tubo termoretraibile
La guaina termoretraibile è strettamente avvolta attorno al filo, rendendo liscia la superficie ruvida, fornendo isolamento termico ed elettrico. Il tubo di supporto adesivo fornisce una forte tenuta per evitare che l'umidità e le sostanze chimiche corrodano il gruppo del cablaggio, richiedendo l'uso di una pistola termica, che aumenta la produzione. Il tempo può anche essere difficile da applicare all'intera cintura di sicurezza.
2.Involucro
I manicotti espandibili o impacchettabili dell'involucro sono facili da installare e altamente flessibili per una rilegatura rapida e semplice dei cavi, i manicotti in polietilene intrecciato sono popolari perché sono durevoli e leggeri, anche a basse temperature La direzione rimane completamente flessibile, consentendo di piegare il gruppo del cavo e il cablaggio ripetutamente senza danni.
3. Tubo avvolto a spirale
I tubi avvolti a spirale consentono ai cavi e ai cablaggi elettronici di entrare e uscire dall'imballaggio esterno in più punti e sono disponibili in una varietà di opzioni di colore per una facile identificazione. Ad esempio, l'arancione viene tipicamente utilizzato per applicazioni ad alta pressione.
tubo del telaio 4.Split
Il tubo del telaio diviso è generalmente tagliato dal lato verso il basso per facilitare l'inserimento del cavo e del cablaggio elettronico. Dopo l'installazione, la fessura viene chiusa, senza necessità di restringimento termico o fine erogazione, riducendo così i tempi di produzione. Il tubo di plastica è solitamente realizzato in poliammide, polietilene o polipropilene, tuttavia maneggiarlo senza comprimere il cablaggio può essere ingombrante.
5. Nastro
I nastri sensibili alla pressione con rivestimento singolo sono disponibili in una varietà di materiali di supporto e adesivi sensibili alla pressione, mentre il PVC è il materiale del nastro più comunemente utilizzato, ma è possibile utilizzare altri materiali, inclusi tessuti, feltri, schiume e pellicole. La flessibilità dell'imbracatura è migliorata.
A causa dello sviluppo di componenti elettronici, cavi e cablaggi elettronici hanno molte buone prestazioni.Elecbeeè un negozio che vende molti tipi di prodotti elettronici. I nostri prodotti sono di alta qualità e prezzo competitivo e acquistati dalla fabbrica OEM originale in Cina. E i nostri prodotti includono connettori RF e cavi assemblati, antenne e connettori USB. Per qualsiasi domanda non esitate aContattaci.



